Le Tavole consentono di localizzare la posizione geografica dell’area o del fabbricato che interessa e di individuarne la specifica destinazione stabilita dal Piano Regolatore. Sulla base di questa, definita destinazione urbanistica o ambito normativo, si determinano i tipi di intervento edilizio ammessi consultando le norme attuative corrispondenti.
Oltre alle specifiche destinazioni urbanistiche, le Tavole offrono informazioni sui servizi pubblici in progetto, sui vincoli di natura monumentale e paesaggistica, sulle fasce di rispetto delle infrastrutture (strade, elettrodotti, canali etc.) e sulle caratteristiche geologiche, idrauliche e agronomiche dei suoli.
Le Tavole seguenti sono integrate con le Varianti e le modifiche al P.R.G.C. approvate e/o ratificate alla data del 02/03/2023.
N.B.
Lo stato vigente della norma include, altresì, le seguenti Varianti approvate ma non ancora recepite negli elaborati generali dello strumento urbanistico:
- Variante al P.R.G.C. contestuale al rinnovo dell'autorizzazione di cava di sabbia e ghiaia in località "Cascina Provvidenza" (Dual S.r.l.), rilasciata ai sensi della L.r. 23/2016 con Determinazione del Dirigente Dipartimento Ambiente e Vigilanza ambientale della Città Metropolitana di Torino D.D. n. 3657 del 20/07/2022.
- Variante al P.R.G.C. contestuale al rilascio del Provvedimento Autorizzatorio Unico Regionale (PAUR) per la rimodulazione e il completamento della cava di sabbia e ghiaia in località "Cascina Provvidenza" (Cave Druento S.r.l. ed Es.co.ge. S.r.l.), rilasciato ai sensi dell'art. 27-bis del D.Lgs. 152/2006 con Determinazione del Dirigente Dipartimento Ambiente e Vigilanza ambientale della Città Metropolitana di Torino D.D. n. 989 del 3/03/2023.
Le Varianti e le modifiche approvate e/o ratificate, con tutti i relativi Atti, sono puntualmente consultabili anche alla pagina "Storico Varianti approvate" e alla pagina "Programma Collegno Rigenera" (relativamente alle Varianti urbanistiche attuative del Programma di rigenerazione urbana).