Partecipazione al servizio

 

le commissioni mensa

 

Le Commissioni Mensa istituite presso ciascuna Istituzione Scolastica sono organismi di partecipazione che possono favorire una migliore conoscenza del servizio ed il suo miglioramento continuo.
Queste le modalità di lavoro che ogni anno vengono proposte:

  • Visite alla Cucina Centralizzata ex padiglione 14 e la Cucina Asili Nido c/o S. D’Acquisto; accompagnati dalla Responsabile-Dietista per conoscere l’intero processo lavorativo del confezionamento pasti;
  • Sopralluogo presso le scuole di appartenenza e nei centri distribuzione pasti facendo pervenire al Comune osservazioni/suggerimenti tramite i moduli di customer satisfaction predisposti dall’Amministrazione Comunale;
  • Possibilità di consumare il pasto (previa prenotazione mattutina e pagamento della quota richiesta dal Comune) e compilazione della scheda di rilevazione predisposta dall’Amministrazione Comunale. Questa opportunità è estesa anche ai genitori Rappresentanti di Classe/Sezione secondo modalità autorizzate dall’A.C.
  • Riunioni sul servizio e/o per riferire agli altri genitori il risultato dei sopralluoghi e delle verifiche effettuate nell’ambito delle attività sopra elencate, in sedi scolastiche, previa autorizzazione.   
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO